La tripla fotocamera posteriore arriverà su tutti gli iPhone 2019

Novità rilevanti quelle trapelate tramite MacOtakara e il noto leaker @OnLeaks e che riguardano la futura generazione di iPhone.

Come molti di voi già sapranno, anche quest’anno Apple è intenzionata a lanciare tre “melafonini”, due con display OLED e uno – più economico – con schermo LCD. A differenza del recente passato, però, le differenze tra i modelli dovrebbero essere molto meno marcate.

Stando a quanto dichiarato da OnLeaks, ad esempio, tutti e tre i modelli vanteranno una configurazione con tre fotocamere posteriori. Ci saranno, invece, più distinzioni dal punto di vista estetico, coi due modelli OLED (i futuri iPhone XS e Xs Max tanto per intenderci) che arriveranno anche con una speciale colorazione con vetro opaco.

MacOtakara conferma la tripla fotocamera sul retro e va anche oltre: l’iPhone XS dovrebbe infatti aumentare la diagonale del suo display e raggiungere i 6.1 pollici, mentre tutti i modelli dovrebbero arrivare con caricatore rapido da 18 W e cavo USB tipo C/lightning forniti di serie.