Samsung Galaxy S10 vuole rivoluzionare così la sua fotocamera

Nonostante sia ritenuto tra i migliori camera-phone attualmente presenti sul mercato, Samsung Galaxy S10 vuole migliorare ulteriormente la resa del comparto fotografico.

Il colosso coreano, infatti, sarebbe intenzionato a rilasciare a stretto giro di posta un nuovo aggiornamento software che potrebbe “rivoluzionare” la fotocamera e, più in particolare, la resa degli scatti in condizioni di scarsa luce.

D’altronde è questo il dettaglio su cui si stanno concentrando ormai i maggiori produttori di smartphone e già da alcuni mesi si vociferava della possibilità di avere una “Samsung Bright Night”, una rivoluzionaria modalità di acquisizione che avrebbe garantito foto di assoluta qualità anche di notte.

Non sappiamo ancora se la night mode in arrivo su tutti e tre i modelli Samsung Galaxy S10 si chiamerà proprio così ma, stando a quanto anticipa il leaker IceUniverse, i risultati dovrebbero essere sensazionali. Samsung sfrutterà in fondo la NPU dedicata che completa i suoi Exynos 9820 promettendo quindi risultati mai visti prima. L’update potrebbe arrivare già entro la fine del mese di aprile.