xiaomi lampadario smart

Xiaomi è ormai tra i produttori top per quanto riguarda la domotica. Ulteriore dimostrazione è l’ultimo arriva in casa Yeelight, sotto-brand del colosso cinese e che è rivolto unicamente all’illuminazione smart.

Ebbene, Xiaomi Yeelight YLDL01YL è il lampadario a sospensione smart che può contare su una potenza totale pari a 33 W e che viene montato esattamente come un lampadario classico. Non solo: l’accessorio può contare anche sulla distanza dal soffitto regolabile e che può variare da 50 a 150 centimetri.

Come ogni tipo di illuminazione smart che si rispetti, il LED può variare la temperatura di colore da 2700 a 6500K, andando quindi a riprodurre luce fredda o calda a seconda delle preferenze o di particolari occasioni.

All’interno del lampadario c’è la componente WiFi che consente il controllo totale di tutte le funzionalità tramite l’app Mi Home dove sarà possibile anche impostare colori differenti per l’illuminazione. Il lampadario conta sulla certificazione IP50 per la resistenza alla polvere.