Poco dopo l’annuncio della data di presentazione di tutta la gamma Honor 20 (arriverà il prossimo 21 maggio, l’evento si terrà a Londra), sono spuntate le prime voci concrete su quello che potrebbe essere il prezzo della versione Lite in Europa.
Honor 20 Lite, d’altronde, è attesissimo considerato che è già candidato ad essere uno dei best-buy di questo 2019. Dello smartphone conosciamo già tanto visto che è stata già ufficializzata la sua versione cinese, Honor 20i, ma il discorso prezzo non era ancora stato affrontato dai leaker.
Oggi allora è WinFuture a smuovere le acque: il sito tedesco parla di un prezzo di listino in Germania che dovrebbe essere fissato a 279,90 euro. Una buona notizia considerato soprattutto che a distanza di qualche settimana dal lancio lo street price dovrebbe raggiungere quotazioni ancora più basse.
Un prezzo che, tra l’altro, sarebbe ancora più interessante se le specifiche tecniche di Honor 20i (ne abbiamo parlato in questo articolo) dovessero poi essere confermate sul Lite.