OnePlus 7 potrebbe arrivare in tre versioni!

C’è OnePlus 7 al centro dell’attenzione degli appassionati in questo periodo: la presentazione del futuro top di gamma dell’azienda cinese è prevista per maggio e l’attesa, ovviamente, è altissima.

Lo smartphone è apparso nelle ultime ore in due nuove foto leaked che confermano subito due aspetti interessanti: la quasi totale assenza di cornici frontali grazie alla fotocamera anteriore “pop-up) e i bordi curvi, un po’ sullo stille dei Samsung Galaxy S.

E’ arrivato poi un tweet di Ishan Agarwal a rilanciare un’ipotesi che già stava prendendo piede nei giorni scorsi: potrebbe infatti essere lanciata anche una versione Pro di OnePlus 7. Il leaker ha anche fornito l’immagine di materiale pubblicitario in cui si fa chiaro riferimento a questa versione, anche se per il momento non sono chiare né le eventuali differenze hardware né se si tratterà di un nome che verrà utilizzato solo in alcuni mercati.

Insomma, considerata anche la probabile versione con supporto al 5G, OnePlus 7 potrebbe addirittura presentarsi con tre modelli diversi.