Sempre più certe le quattro versioni di Samsung Galaxy Note 10

E’ SamMobile a confermare, tramite un report dettagliato, che il futuro Samsung Galaxy Note 10 arriverà in quattro diverse versioni, proprio come accaduto già col Galaxy S10.

Nel report in questione sono per prima cosa indicati i codici dei quattro smartphone: SM-N970 dovrebbe essere il Note 10e, N971 la sua versione 5G, N975 il Samsung Galaxy Note 10 standard e N976 la relativa variante con 5G.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 10e dovrebbe arrivare con un display da 6.26″ e sul retro dovrebbe vantare una tripla fotocamera. Il modello standard, invece, avrà ben quattro sensori posteriori e una diagonale dello schermo pari a 6.7 pollici, dimensioni che, ovviamente, comporteranno anche differenze corpose per quanto riguarda la batteria.

Le configurazioni di RAM e storage interno dovrebbero essere identiche, così come il SoC utilizzato e che – come di consueto – dovrebbe differenziarsi solo a seconda dei mercati di destinazione. Come ormai da tradizione, Samsung Galaxy Note 10 sarà presentato con ogni probabilità durante il prossimo mese di agosto.