samsung galaxy s10

Ottima offerta quella disponibile su Amazon e che vede come protagonista Samsung Galaxy S10. Il top di gamma di Mountain View continua nella sua discesa di prezzo, piuttosto repentina nelle ultime settimane, e finisce per toccare il minimo storico sul popolare e-commerce: 709,99 euro.

Va tenuto in considerazione, oltre allo sconto del 24% rispetto al prezzo di listino, che le unità disponibili riguardano esclusivamente la versione in nero e con 128 GB di storage interno di Samsung Galaxy S10. Senza dimenticare che parliamo della versione italiana dello smartphone lanciato a metà dello scorso mese di febbraio.

Non è tutto: vale la pena ricordare che la promozione gode dei vantaggi della formula “venduto e spedito da Amazon”, che mette al riparo gli utenti da qualsiasi problema sia in fase di spedizione (gratuita) che sulla qualità del prodotto ricevuto.

Si tratta di una buonissima occasione per chi ha aspettato un calo di prezzo sostanzioso per portare a casa un Samsung Galaxy S10. Ecco il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/Samsung-Smartphone-Espandibili-Versione-Italiana/dp/B07NDW5NSW/